P. MISERENDINO

Padre Francesco Maria Miserendino

P. Francesco Maria Miserendino è stato ordinato sacerdote da S.E. Mons. Mario Russotto, presso la cattedrale di Caltanissetta il 29 gennaio 2005, ed ha guidato la comunità della parrocchia S. Pio X di Caltanissetta, in qualità di Vicario parrocchiale, per due anni.
Il primo settembre 2008 è stato nominato Amministratore della Parrocchia Sant’Agata di Sutera nonché Rettore del Santuario Diocesano di San Paolino. Il quattro settembre 2009 è stato nominato Parroco di Sant’Agata e il 22 giugno 2010, festa di S. Paolino compatrono, a seguito delle dimissioni di P. Giuseppe Carruba, Arciprete della comunità suterese, la quale ha la possibilità di riunirsi e partecipare al Sacrificio Eucaristico in ben sei chiese.