“CASA di GERICO” LA MENSA

“CASA di GERICO”

Oggi , Venerdi 08 Dicembre 2017 , nel giorno della festa dell’ IMMACOLATA CONCEZIONE , la mensa ” CASA di GERICO” , festeggia DUE anni dalla sua inaugurazione . Infatti dopo vari e lunghi lavori di ristrutturazione , nei vecchi locali sottostanti la Parrocchia , per forte volonta’  del nostro Parroco Padre Alessandro Giambra , nell’Anno della MISERICORDIA ,  viene realizzato un nuovo Oratorio e sopratutto uno spazio adibito a cucina e sala pranzo , per i piu’ bisognosi della citta’ e non solo denominata appunto “CASA di GERICO” .                                                                                         Era l’ 8 Dicembre 2015 , quando  Sua Eccellenza Mons. M. Russotto , dava la Benedizione e Inaugurava la nuova mensa  “CASA di GERICO” , che da quel giorno ininterrottamente riesce a dare  da mangiare giornalmente a 25/30 persone  ,  giorni festivi inclusi (Immacolata,  Natale ,Capodanno , Pasqua), tutto cio’  grazie ai nostri Volontari , che grazie ad un Coordinatore  giornalmente si alternano , per potere dare sempre un servizio efficiente a chi purtroppo non ha a volte cosa e dove mangiare ;  grazie anche a  qualche fedele , che di tanto in tanto dona alla mensa del cibo e della vettovaglieria , infatti la mensa non riceve  nessun aiuto da parte delle istituzioni politiche .                                                                                                                      A tal proposito , chi volesse aiutare con delle donazioni di cibo e/o altro o  fare del volontariato in cucina o in sala , puo’ contattarci sul sito http://www.parrocchiasanpioxcl.com o su Fb ,  recarsi in mensa tutti i giorni dalle ore 10,oo alle ore 13,oo o chiamare 0934/21013 .

Renato Gervasi

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )