Azione Cattolica : Il nuovo consiglio con l’assistente , il parroco e i componenti del seggio elettorale

Elezioni del nuovo Consiglio Parrocchiale Azione Cattolica S. Pio X

Domenica 15 gennaio, l’assemblea parrocchiale dell’Azione Cattolica della parrocchia S. Pio X ha eletto il nuovo Consiglio parrocchiale per il triennio 2017/’20.                       Gli eletti per il settore adulti sono :  Maria Teresa Cirneco, Damiana Zito, Tiziana Martorana e Antonello Pizzuto .              Per il settore  A.C.R.  Marinella Lo Vetri ed Erminia Macaluso . Segretario Antonello Ficicchia, e amministratore Vittorio Gallo Subito dopo l’assemblea, il consiglio neo eletto si è riunito e ha proposto il nuovo Presidente parrocchiale nella persona di Tiziana Martorana. La stessa è stata nominata dal  Vescovo della Diocesi di Caltanissetta S. E. Mons. Mario Russotto, come prevede lo statuto dell’Azione Cattolica, il 7 febbraio u. s.

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )