Celebrazione Eucaristica 34° Anniversario della Nascita al Cielo di “MADRE SPERANZA di GESU’

Carissimi,

Mercoledi 08 Febbraio 2017 abbiamo Celebrato la SS Messa , in occasione della festa liturgica della beata M. Speranza  , nel 34° anniversario della sua nascita al Cielo. Come ogni anno, all’ora delle sua morte, alle 8 del mattino, in Cripta  a Collevalenza si e’ celebrata la Funzione Eucaristica presieduta da P. Aurelio Pérez, Superiore generale dei Figli dell’Amore Misericordioso.

Avrò un ricordo particolare per ciascuno di voi e affiderò ogni vostra famiglia all’intercessione della Madre, felice di sapere che la nostra Grande Famiglia e’ sempre piu’ numerosa.

Il Parroco            Padre  A. Giambra                                                                                                       Il Vice Parroco   Don L. Biancheri

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )